Politica Energetica
La Zoppellaro Srl si è posta l’obiettivo di creare una buona e salda immagine con i propri Clienti, tramite la realizzazione di prodotti di buona qualità, conformi ai requisiti definiti in fase contrattuale che contemplano di regola anche le norme tecniche applicabili, intervenendo con professionalità e sollecitudine sui problemi che si dovessero manifestare alla consegna e nel periodo di garanzia.
La struttura organizzativa flessibile ed elastica, il continuo aggiornamento alle normative, l’applicazione dei moderni concetti di autocontrollo, prevenzione e il miglioramento continuo sono i capisaldi per perseguire l’obiettivo sopra citato.
La Politica per l’Energia, che fa perno sui contenuti suddetti, si esprime nei seguenti aspetti:
La Direzione favorisce l’applicazione, il miglioramento, lo sviluppo della politica energetica e si adopera affinché i contenuti siano divulgati, compresi e condivisi da tutta la struttura aziendale ed annualmente ne verifica i contenuti se in linea con l’evolversi aziendale e di mercato.
La Società si impegna, mettendo a disposizione risorse umane, strumentali ed economiche, a perseguire gli obiettivi di miglioramento della prestazione energetica, come parte integrante della propria attività e come impegno strategico rispetto alle finalità più generali dell’azienda.
La direzione aziendale rende noto questo documento e lo rende disponibile a tutte le parti interessate e si impegna ad aggiornarla con frequenza almeno annuale.
Navigazione
P. Iva 00437420284
P.I. 00437420284 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy