Deumidificatore autonomo per piscine con recuperatore a flussi incrociati e pompa di calore aria-aria integrata
portate da 2.000 a 35.000 mc/h.
• Riscaldamento, deumidifica invernale di piscine coperte ad uso natatorio
• Produzione secondaria di acqua calda per il riscaldamento della vasca o ACS
Climatizzatore autonomo per piccole SPA e piscine con recuperatore a flussi incrociati e pompa di calore reversibile aria-aria integrata portate da 500 a 3.500 mc/h
• Climatizzazione e deumidificazione autonoma per SPA
• Climatizzazione e deumidificazione autonoma per piscine domestiche
indoor e piscine riabilitative
Deumidificatori autonomi
per piccole piscine e SPA
portate da 800 a 3.200 m3/h
• Climatizzazione e deumidificazione autonoma per SPA
• Climatizzazione e deumidificazione autonoma per piscine domestiche
indoor e piscine riabilitative
I deumidificatori DNA X POOL sono unità di trattamento aria ad alto recupero energetico per piscine coperte, vasche riabilitative e Spa. Rispondono perfettamente alle esigenzedi ventilazione, ricambio d’aria, deumidificazione
e risparmio energetico.
Dispongono di un doppio sistema di recupero dell’energia dell’aria espulsa con recuperatore
a flussi incrociati e pompa di calore aria-aria.
A tale configurazione base può essere aggiunto un ulteriore scambiatore a piastre per recuperare l’energia ed utilizzare la stessa sotto forma di calda sanitaria o riscaldando l’acqua della piscina. I deumidificatori DNA X POOL sono molto flessibili, realizzabili in diversi materiali, secondo le specifiche del cliente e del luogo di installazione.
Respirare aria sana e pulita è fondamentale, in qualsiasi ambiente, per questo è importante avvalersi di apparecchiature e sistemi all’ avanguardia.
Le unità di deumidificazione Zoppellaro rispondono ad elevati standard qualitativi,
ponendosi come soluzione privilegiata per chi sceglie di installare un impianto di trattamento dell'aria all'interno del proprio centro sportivo, palestra, piscina mantenendo le migliori condizioni di benessere durante tutto l'anno.
Garantire un livello di benessere per i bagnanti in una atmosfera sana, che duri nel tempo è una prerogativa fondamentale. Uno dei principali problemi quando si realizza una piscina coperta è dato dall’ umidità che satura progressivamente l’aria già ricca di sostanze aggressive come cloro, bromo o altri disinfettanti.
Inoltre con il passare del tempo l’eccessiva umidità intacca i muri e penetra nelle pareti, provocando degrado del locale. Questi problemi sono di facile soluzione quando si installa un deumidificatore ad alto rendimento così da garantire un impianto igienico efficace ed efficiente.
La gamma di deumidificatori Zoppellaro rappresenta la soluzione completa ed efficiente per per il trattamento dell’aria nelle piscine e negli ambienti umidi.
Con un unico dispositivo si risolveranno i problemi di deumidificazione, riscaldamento dell’aria e dell’acqua, ventilazione controllata.
Installare un deumidificatore DNA X POOL porterà nell’ immediato benefici sicuri:
Navigazione
P. Iva 00437420284
P.I. 00437420284 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy