Recuperatori di Calore

RECUPERATORI PASSIVI RRZ
Unità di trattamento aria con recuperatore di calore rotativo adsorbente ad alta efficienza, progettata per garantire il ricambio d'aria primaria in impianti di climatizzazione quali: sistemi VRV e VRF, fan coil, impianti radianti e sistemi a pannelli radianti e travi fredde (con eventuale integrazione). Portate d'aria disponibili da 2.000 a 15.000 m³/h.
RECUPERATORI PASSIVI RPZ X
Progettate per garantire il ricambio d'aria primaria in impianti di climatizzazione di diversa tipologia, le nostre unità di recupero aria offrono prestazioni elevate e un'ampia gamma di compatibilità con sistemi VRV, VRF, fan coil, impianti radianti e sistemi a pannelli radianti e travi fredde. Portate d'aria disponibili da 300 a 5.000 m³/h.
RECUPERATORI SOLO ATTIVI RPZ C i
Progettati per garantire la completa separazione tra i flussi d'aria, i recuperatori RPZ C assicurano un'elevata qualità dell'aria negli ambienti. Ideali per impianti VRV, VRF, fan coil, radianti e travi fredde, offrono portate d'aria da 950 a 3.500 m³/h.
RECUPERATORI SOLO ATTIVI RZ C i
Progettati per garantire la completa separazione tra i flussi d'aria, i recuperatori termodinamici autonomi assicurano un'elevata qualità dell'aria negli ambienti. Ideali per impianti VRV, VRF, fan coil, radianti e travi fredde, offrono portate d'aria da 2.900 a 24.000 m³/h.
I recuperatori di calore della serie RPZ rappresentano la soluzione ad elevata efficienza per soddisfare le esigenze di benessere termoigrometrico e di ricambio dell’aria negli impianti di climatizzazione che vanno a servire ambienti civili e del terziario come ad esempio uffici, bar, ristoranti.
Nella versione XC sono macchine particolarmente efficienti in quanto utilizzano un recuperatore di calore a piastre a flussi incrociati ad elevata rendimento unito ad un circuito frigorifero in pompa di calore operante con fluido refrigerante R410A.